Contatti

Andrea Bianchi

Comunicazione

I partner dell'assemblea generale Assofond 2022

Indietro REGESTA sponsor assemblea 2022

regestaitalia.it
via A. Panigada, 15
25126 Brescia

Digitalizzazione significa integrare tecnologie intelligenti in tutti i processi aziendali, mettendo a disposizione nuovi strumenti utili a creare valore per il business di ogni azienda.
Perché sceglierla? Per incrementare la produttività, per trasformare e migliorare il modo di lavorare e il coinvolgimento dei collaboratori e per offrire un’esperienza cliente sempre più semplice e performante.
Dal 2007, il Gruppo Regesta si occupa di consulenza informatica con la mission di supportare le aziende nel percorso di trasformazione digitale e nella scelta delle soluzioni più efficaci per creare nuove opportunità di business e valore. Con un team di oltre 170 persone tra consulenti funzionali e developer, è un punto di riferimento per l’implementazione e la personalizzazione di tutte le soluzioni SAP (ERP, CRM & Customer Experience, Gestione acquisti e fornitori, Controllo di Gestione, MES, Digital Manufacturing), soluzioni di Business Intelligence e Planning.
Regesta LAB va oltre l’ecosistema SAP: è un integratore di tecnologie e piattaforme cloud di servizi, come Amazon Web Service e Google Cloud Platform, di collaborazioni universitarie e un centro di “open innovation” volto alla manifattura industriale. Il team Regesta LAB è composto da professionisti con esperienza nel campo dell’Analisi Dati e del Machine Learning, una squadra dedicata di talenti che integra data scientist, specialisti in advanced analytics, analisi dei big data e data integration.
Regesta LAB mette in moto la trasformazione intelligente, dove il cuore sono i dati; siano essi provenienti da impianti, macchinari, prodotti ovvero dal sistema ERP. Le soluzioni intelligenti realizzate trasformano questi dati in informazioni, realizzando soluzioni di business intelligence e di pianificazione integrata, digital twin di processo e piattaforme di advanced analytics. I dati sono inoltre la base per addestrare sistemi predittivi in grado di anticipare gli eventi e per creare assistenti digitali che affiancano le persone nei propri compiti, accompagnandole verso decisioni più agili ed intelligenti, fino a sostituirle eliminando attività ripetitive e dallo scarso valore aggiunto.