Indietro Fondmeccanica in liquidazione: proposte d'acquisto entro il 15 febbraio

Fondmeccanica in liquidazione: proposte d'acquisto entro il 15 febbraio
fonderie fonderie italiane
8/02/2023

Il Curatore della Liquidazione Giudiziale n. 31/2022 comunica che la società Fondmeccanica s.r.l. svolgeva l’attività di produzione di getti di ghise lamellari e sferoidali riguardanti parti meccaniche che trovano applicazione nell’industria meccanica in generale, con particolare riferimento ai settori delle macchine utensili, dell’automotive e della cantieristica navale.

Nell’attivo della procedura risulta caduta un’azienda avente in forza, ad oggi, n. 8 lavoratori dipendenti e composta, tra l’altro, da:

  • impianti, macchinari e apparecchiature da laboratorio, mezzi di trasporto interni ed automezzi oltre che da mobili ed arredi da ufficio;
  • da un complesso immobiliare sito in La Cassa (TO) – Via Torino n. 54, composto da un capannone industriale per circa 2654 mq oltre a bassi fabbricati uffici e cabine elettrica e termica per altri 298 mq.

INVITA

A far pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15/02/2023, manifestazioni di interesse ovvero proposte irrevocabili d’acquisto dell’azienda di cui sopra, in busta chiusa, mediante deposito, presso il suo studio (in Torino – Via E. Perrone n. 14).

Saranno ritenute ammissibili anche le manifestazioni di interesse che abbiano ad oggetto l’azienda pur senza acquisto delle unità immobiliari di proprietà sociale.
Il presente annuncio non costituisce offerta al pubblico e non comporta alcun vincolo/obbligo per la procedura, né alcun diritto a qualsiasi titolo (mediazione o consulenza) in favore di terzi.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi allo studio del curatore:

Studio Dott. Maurizio GILI

Via Ettore Perrone n. 14 -  10122 - Torino
Tel. +39 011.561.33.50 – Fax  +39 011.561.27.49