Il punto in un convegno a Rimini giovedì 23 marzo
Quali sono le soluzioni che oggi le aziende hanno a disposizione per ridurre le bollette e le emissioni di CO2 ed essere indipendenti energeticamente? Quali possono condurre ad un reale ritorno sull'investimento e come scegliere quella più adatta?
Se ne parla in un convegno organizzato da SENEC, in collaborazione con FIRE, in occasione della fiera K.EY di Rimini in programma il giorno
23 marzo 2023
Ore 17.00-18.30
Fiera K.EY Rimini
Sala Diotallevi 1 – Hall Sud
Il convegno sarà moderato da Luca Tremolada, giornalista de Il Sole 24 Ore.
Il convegno si rivolge agli energy manager, ai consulenti energetici e a tutte quelle figure aziendali che desiderano comprendere come fotovoltaico, Comunità Energetiche Rinnovabili e Power Purchase Agreement possano rappresentare la scelta giusta di investimento.
Attraverso casi di studio di successo e il contributo di esperti ed associazioni si affronteranno le soluzioni e le opportunità a disposizione delle imprese per intraprendere il processo di transizione energetica, così importante per la riduzione dei costi, la sicurezza dell’approvvigionamento energetico, la sostenibilità ambientale e la reputazione aziendale.
A seguire, i partecipanti sono invitati a unirsi all'aperitivo e al party che SENEC organizza al suo stand n° 120, Pad. D1.
Il convegno è riservato ad aziende ed è a numero chiuso. Iscrizioni aperte a questo link.