Eventi patrocinati

angle-left Le novità in materia di classificazione dei rifiuti e le conseguenze ai fini Tari - 16 giugno 2021
Le novità in materia di classificazione dei rifiuti e le conseguenze ai fini Tari
16.06.2021
10:00

Confindustria, per la data di mercoledì 16 giugno, dalle ore 10:00 alle ore 12:30, ha organizzato un webinar intitolato “Le novità in materia di classificazione dei rifiuti e le conseguenze per le imprese ai fini Tari”, a cui potranno partecipare tutte le imprese aderenti alle associazioni confederate, interessate all’argomento.

Durante l’incontro saranno illustrati i chiarimenti apportati dalla circolare del Ministero della Transizione Ecologica (MiTE) e del Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) del 12 aprile scorso, in materia di classificazione dei rifiuti e le relative conseguenze per le imprese ai fini della TARI.

Parteciperanno all’evento anche rappresentanti del Dipartimento per la transizione ecologica e gli investimenti verdi del MiTE e della Direzione Legislazione tributaria e federalismo fiscale del MEF.

Chiunque abbia intenzione a partecipare è pregato di inviare i propri riferimenti (nome, cognome ed indirizzo mail) al dott. Roberto Lanzani del servizio tecnico di Assofond (r.lanzani@assofond.it) non oltre la data di venerdì 11 giugno.

Su questo specifico argomento Assofond ha pubblicato due post sul proprio sito internet a cui si rimanda per un approfondimento:

  • Gestione dei rifiuti urbani prodotti dalle attività industriali e riduzione della TARI (clicca qui);
  • TARI – Approfondimento in merito alla gestione dei rifiuti “urbani” prodotti dagli stabilimenti industriali (clicca qui).