News

angle-left Prorogato il concorso “Best Performer dell’Economia Circolare”
Prorogato il concorso “Best Performer dell’Economia Circolare”
28/04/2021

 

Slittata l’assegnazione al 25-26 novembre. Candidature aperte fino al 31 maggio

A causa del perdurare dell’emergenza pandemica, Confindustria ha deciso di posticipare ulteriormente l’edizione 2021 di Connext, la manifestazione di networking tra imprese associate e partner economici che si tiene al MiCo di Milano. In questo ambito vengono premiate le imprese vincitrici del concorso “Best Performer dell’Economia Circolare”. L’iniziativa riguarda tutti gli interventi di processo, di prodotto, ma anche nell’ambito della catena di fornitura o della logistica, implementati dalla singola impresa e che abbiano contribuito ad aumentare i valori di sostenibilità e di circolarità.

L’economia circolare è ormai diventata un’attività quotidiana nel nostro lavoro. Raccontarne le storie di successo e spiegarne gli esempi significa valorizzare l’impegno del mondo industriale a creare un sistema produttivo sempre più sostenibile.

Di conseguenza anche il premio “Best Performer dell’Economia Circolare” è slittato al 25-26 novembre, nuove date di Connext. Questo permette però una proroga dei tempi per presentare le candidature. La nuova scadenza del concorso è fissata infatti al 31 maggio. Invitiamo tutte le imprese interessate a compilare il questionario online.