News

angle-left Riparte su RTL 102.5 "Il Post in Fabbrica"
Riparte su RTL 102.5 "Il Post in Fabbrica"
22/09/2021

Assofond è a disposizione delle associate alla ricerca di personale, che possono essere intervistate in diretta

Prenderà il via il prossimo 6 ottobre la nuova stagione de "Il Post in Fabbrica", trasmissione radiofonica trasmessa in diretta su RTL 102.5 e dedicata alle imprese italiane che assumono e, più in generale, offrono opportunità di formazione e lavoro.

Partecipare alla trasmissione, in diretta sulla radio più ascoltata d'Italia, rappresenta un'importante occasione di visibilità per le imprese alla ricerca di personale, che possono presentare e valorizzare la propria realtà e quella dell'intero settore di appartenenza, oltre che ottenere un maggior numero di candidature per le posizioni ricercate.

Assofond è a disposizione delle imprese associate che hanno in questo momento delle posizioni di lavoro aperte (almeno 10) e che desiderano candidarsi per partecipare alla trasmissione: tramite l’ufficio comunicazione, l’associazione può sottoporre le candidature alla redazione del programma e fornire supporto nella preparazione dell’intervista.

Le puntate vanno in onda ogni mercoledì alle ore 7:48. È possibile partecipare tramite videocollegamento o in presenza nelle sedi di Cologno Monzese o di Roma.

Per ulteriori informazioni o per proporre la propria candidatura è possibile contattare Andrea Bianchi (a.bianchi@assofond.it - 02 48400967).