News

angle-left Da oggi si possono votare e commentare i post di assofond.it
Da oggi si possono votare e commentare i post di assofond.it
12/11/2021

Una nuova funzione a disposizione degli utenti registrati al portale

Il portale assofond.it si aggiorna introducendo una nuova funzione a disposizione di tutti gli utenti registrati al sito: i post pubblicati dallo staff dell'associazione nelle rubriche possono ora essere votati e commentati

Tramite questa funzionalità è possibile interagire in modo diretto con gli autori del post, sia dando una valutazione al contenuto pubblicato sia inserendo una domanda, una richiesta di chiarimento o semplicemente un commento a quanto scritto.

È possibile dare un voto da uno a cinque ai post nella sezione "la tua valutazione", riportata in coda a ogni contenuto pubblicato nelle rubriche. Allo stesso modo, è possibile inserire un commento nel box sottostante, in corrispondenza della frase "inserisci qui il tuo commento" e cliccando successivamente sul tasto "rispondi". 

Immagine della sezione dove è possibile votare e commentare i post:

 

 

 

 

 

 

 


Questa nuova funzionalità è attiva soltanto per i contenuti pubblicati nelle rubriche, non per gli altri contenuti del sito (come news, eventi o altro).

Assofond invita tutti gli utenti a commentare i post e a partecipare alla discussione sui contenuti presenti sul portale.

I commenti inviati sono moderati: questo significa che devono essere approvati dallo staff prima di essere pubblicati in pagina. In linea generale, Assofond approverà tutti i commenti che verranno postati dagli utenti, ad eccezione di quelli che non rispettano la netiquette del portale. 

Poiché il processo di approvazione richiede un intervento diretto di un membro dello staff, il commento non sarà visibile immediatamente in pagina.