Back Iscriviti al canale WhatsApp di Assofond e ricevi le nostre news in tempo reale

Iscriviti al canale WhatsApp di Assofond e ricevi le nostre news in tempo reale
26/02/2025

Da oggi, mercoledì 26 febbraio, è disponibile il canale WhatsApp di Assofond.

Obiettivo del canale è offrire un nuovo strumento per ricevere in maniera semplice e veloce le informazioni più importanti che Assofond comunica ai propri associati.
Nello specifico, i contenuti pubblicati sul canale si divideranno in due macroaree:

  1. informative urgenti, ossia comunicazioni che riguardano soprattutto scadenze, obblighi, tempistiche da rispettare o altri contenuti dal carattere di urgenza;
     
  2. informazioni generali relative a eventi organizzati dall'associazione, contenuti di approfondimento, notizie di attualità.

Il canale non è un gruppo, né una lista broadcast: solo gli amministratori possono pubblicare dei contenuti, mentre gli iscritti possono soltanto leggere le notizie pubblicate. Inoltre, il numero di telefono degli iscritti al canale non viene condiviso con gli amministratori, a meno che questo già non sia nelle rubriche degli amministratori stessi.

I contenuti trasmessi attraverso il canale si affiancheranno a quelli pubblicati sul portale Assofond.it nelle rubriche tematiche, alle quali tutti gli utenti delle fonderie associate devono iscriversi per ricevere gli aggiornamenti sui temi di proprio interesse (clicca qui per ulteriori informazioni).